Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

Lo Studio Legale Casu, del Foro di Roma, offre consulenza ed assistenza legale in tutti i diversi ambiti del diritto civile e penale.

Lo Studio è in grado di fornire una consulenza a 360 gradi su tutte le discipline del diritto ed è in grado di fornire risposte rapide e precise grazie ai più sofisticati mezzi tecnologici e grazie ad una squadra di validissimi professionisti operanti su tutto il territorio nazionale, sempre impegnati "sul campo" e, pertanto, attenti soprattutto agli aspetti concreti legati alle problematiche quotidiane.

Lo Studio si trova in Via Riccardo Grazioli Lante, n.15, tra i Musei Vaticani e Piazzale Clodio ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in automobile. 

Grazie alla disponibilità fornita dai Colleghi che mi aiutano in questo importante impegno è comunque possibile raggiungerci su gran parte del territorio nazionale.

Inoltre, lo Studio Legale Casu collabora a stretto contatto con altri Partners per garantire ai clienti consulenza ed assistenza sia nell'area Contabile e Fiscale, che nell'ambito della Consulenza del lavoro, mettendo, altresì, a disposizione delle Aziende, le competenze per corsi ed incontri di aggiornamento sulle varie materie d'interesse.

Buona navigazione!


NEWS DAL MONDO DEL DIRITTO